Rose in Chains. Come una rosa senza spine

Rose in Chains. Come una rosa senza spine

Title: Rose in Chains. Come una rosa senza spine
Author: Julie Soto
Release: 2025-07-01
Kind: ebook
Genre: Contemporary Romance, Books, Romance
Size:
Quando il regno di Evermore viene conquistato dal nemico e lei viene catturata, Briony Rosewood si rende conto che il suo mondo è cambiato per sempre e che il luogo che chiamava casa non è più un rifugio sicuro. Dopo la vittoria delle forze del male, schiavitù, prigionia e morte sono il triste destino del suo popolo. Privata della magia e della libertà, Briony stessa viene scelta per essere venduta al miglior offerente e, in quanto principessa di Evermore, è il premio più ambito. Dopo un’asta accesissima, è Toven Hearst, l’erede di una famiglia nota per la sua crudeltà, ad aggiudicarsela. Tuttavia, nonostante gli orrori della nuova realtà che è costretta ad affrontare e del nuovo ruolo che deve imparare a ricoprire, Briony si accorge che non tutto è perduto. E che la speranza e un volto amico si possono trovare anche nei posti più impensabili...

Una principessa in pericolo.
E se fosse il cattivo a salvarla?

Il fantasy rivelazione dell’anno.
Già bestseller internazionale.

«Una stupenda favola oscura. Una storia d’amore proibita, suggestiva, emozionante che mi ha spezzato il cuore prima di ricomporlo.»
Stephanie Garber

«Un romanzo splendido che mi ha tenuto incollata alle pagine. Julie Soto ha intessuto una trama indimenticabile, intrecciando fili oscuri e luminosi fino a creare una bellissima storia. Seducente, complessa e accattivante.»
Rebecca Ross

Julie Soto

È un’autrice, sceneggiatrice e attrice. Nel 2017 il suo musical, Generation Me, ha vinto il premio per la miglior opera e per la miglior sceneggiatura al New York Musical Festival. Nerd che ama scrivere fanfiction piccanti, vive in California con il suo cane, Charlie. Ha scritto numerose fanfiction – tra cui The auction – con lo pseudonimo di LovesBitca8. Per Newton Compton ha già pubblicato Forget Me Not. Non ti scordar mai di me.